Corso Diocesano per i Ministeri

Al via il nuovo percorso di formazione teologica il 1° ottobre

Macerata – Il prossimo 1 ottobre 2024 prenderà il via il primo anno di un corso biennale di teologia di base, rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire la propria fede attraverso un percorso di formazione teologica. Questo corso, aperto a laici e consacrati, è particolarmente indicato per i candidati ai ministeri ecclesiali, come ministri straordinari dell’Eucarestia, catechisti, lettori e accoliti, oltre che per gli operatori pastorali.

Gli incontri si terranno ogni martedì dalle 20:45 alle 22:25, presso la Domus San Giuliano a Macerata, con la possibilità di partecipare anche online, collegandosi dalle parrocchie o comodamente dalle proprie abitazioni.

Per partecipare al corso è richiesta l’iscrizione, compilando un apposito modulo online disponibile a questo link.

Per ulteriori informazioni clicca questo link oppure il tasto “Formazione” nel menù della hompage.

Per contattare direttamente la segreteria del corso contattare don Luca Riz al numero di telefono 0733 1992911.

Vi aspettiamo numerosi per intraprendere insieme questo cammino di crescita spirituale e formazione!