Pubblicato il nuovo sito della Diocesi di Macerata

Siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo sito web della Diocesi di Macerata, realizzato in collaborazione con il Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana (CEI). Questo portale rinnovato è stato progettato per offrire una navigazione intuitiva e un’esperienza utente migliorata, mantenendo lo stesso indirizzo web per favorire le continuità di accesso.

Il nuovo sito si distingue per una grafica moderna e funzionale, ed è arricchito da nuove sezioni interattive e multimediali. Tra le novità principali propone un calendario di eventi sempre aggiornato, strumenti per facilitare il coinvolgimento della comunità e una sezione multimediale potenziata. Inoltre, le sezioni già presenti come le Omelie e i Messaggi del Vescovo sono state mantenute e arricchite con nuovi contenuti.

Questo aggiornamento rappresenta un passo importante nel percorso di digitalizzazione della nostra diocesi, mirato a sfruttare le nuove tecnologie, per una comunicazione più efficace al servizio della diffusione del Vangelo e all’informazione sulle attività diocesane.

Vi invitiamo a visitare il nuovo sito e a esplorare tutte le novità. Speriamo che questa nuova piattaforma possa essere uno strumento utile e stimolante per la vita spirituale e comunitaria della nostra diocesi.

Servizio TG di EmmeTv: