Macerata: don Fabio José Olano Carranza nuovo parroco a Santa Maria delle Vergini

Dando seguito alle reiterate richieste dell’attuale parroco don Giovanni Cararo di poter lasciare il ministero presso la Parrocchia di Santa Maria delle Vergini in Macerata per motivi di sopravvenuta età e aggravata situazione fisica; tenute presenti le valutazioni del caso in questione; sentiti i pareri dei più stretti collaboratori e del Collegio dei Consultori della Diocesi, il Vescovo di Macerata indica come nuovo Parroco della sopradetta Parrocchia il rev.do sacerdote OLANO CARRANZA Don FABIO JOSÈ: Nato a San Salvador il 28-02-80 e ordinato sacerdote il 14-05-11 è già referente per la scuola di formazione dei laici della diocesi, referente per il Sinodo nella Diocesi e Cappellano dell’Ospedale Civile di Macerata, nonché membro della équipe di Pastorale Sanitaria della Diocesi.

Don Fabio entrerà nel suo servizio ministeriale da parroco con la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo mons. Marconi  domenica 26 giugno 2022 alle ore 11.00.

Mons. Nazzareno Marconi ringrazia il rev.do don Giovanni Cararo per il suo generoso e competente servizio svolto presso questa comunità parrocchiale in questi anni. Don Gianni continuerà il suo servizio presso il Seminario Diocesano Missionario Redemptoris Mater di Macerata come Padre Spirituale, servizio che svolge con competenza e dedizione.