Online dalla mattinata del Giovedì Santo il sito diocesimacerata.it completamente ridisegnato

Vescovo: tutti i riti del Triduo pasquale all’Abbadia di Fiastra

Tutti i riti del Triduo pasquale, a iniziare dalla Messa crismale del Giovedì santo, saranno presieduti dal vescovo Nazzareno Marconi nella chiesa abbaziale di Fiastra, secondo l’orario precisato sotto e illustrato nella locandina allegata.
In aggiunta alle celebrazioni dell’Abbadia di Fiastra, monsignor Marconi celebrerà il Giovedì santo una Messa con lavanda dei piedi nella casa di riposo di Villa Cozza a Macerata alle ore 16.30 e il Venerdì santo guiderà la Processione del Cristo Morto a Macerata, alle ore 21.

Nella mattinata del Giovedì Santo 18 aprile andrà online la versione rinnovata del sito diocesano
La completa riorganizzazione della Home Page consentirà una navigazione più agevole tra le informazioni proposte (in allegato una bozza della nuova Home)

Celebrazioni all’Abbadia di Fiastra

Giovedì Santo 18 aprile